consulto individuale

1636313519038_edited.jpg

se sai di cosa ha davvero bisogno il tuo corpo, ciò che mangerei ti nutrirà per davvero.
 
Tu sai meglio di chiunque altro
cosa ti nutre e cosa ti fa stare bene,

per me è essenziale che tu riacquisisca questa consapevolezza.

L'obiettivo con i consulti individuali è fare luce sulle emozioni e i pensieri che hai in relazione al cibo.

Insieme lavoreremo con questi strumenti e analizzeremo la simbologia di certi sintomi e fastidi, guarderemo al cibo e all’azione del mangiare in chiave simbolica e metafisica, indagheremo l’intelligenza del nutrimento e del nostro corpo, scopriremo le tue caratteristiche zodiacali e al termine, conoscendoti meglio potrai riappropriarti della gioia e della serenità che ti aiuteranno a trasformare il tuo rapporto con il cibo.


Sotto trovi il modulo scaricabile con tutte le info per fissare il tuo consulto individuale e il link per iscriverti al mio canale di nutrimento consapevole.

1636313519038_edited.jpg

iscriviti al CANALE gratuito

chi ha fatto un consulto con me dice che...

LEONARDO
Una fantastica esperienza che ha compreso in sé i molteplici aspetti di un sano e armonico approccio al cibo e all'alimentazione. Gabriel ha saputo trasmettermi una visione del cibo che ha ribaltato la mia attuale, il cibo è gioia, condivisione, un momento intimo con sè stessi. Siamo abituati ad lasciare completamente fuori l'aspetto gioioso e giocoso del cibo. Gabriel ha messo la MIA esperienza con il cibo al centro cercando di osservarne gli aspetti disfunzionali e cercando insieme una via per ritrovare la felicità nel mangiare. Il mio segno zodiacale in relazione al cibo, le emozioni che sto trasferendo ai piatti quando mangio, il significato dei sintomi del mio corpo, sono stati solo alcuni degli argomenti trattati. Quindi, un esperienza completa, ringrazio di cuore Gabriel per questo e per l'energia e la vitalità che mi ha trasmesso

LEONARDO - 2
Grazie per tutto Gabriel... Il mio rapporto con il cibo è cambiato radicalmente nell'ultimo periodo, soprattutto grazie a te! E stare bene prima di mangiare, mentre mangio e anche dopo non è una cosa da poco per me che ero abituato a preoccupazioni, ansie, paure legate al cibo.

ALESSANDRA
Ringrazio Gabriel per avermi mostrato ciò che non vedevo, mangiavo in modo frettoloso e quasi per "dovere", ho compreso che in questo modo non nutrivo in modo completo tutti i miei corpi e per questo ero sempre stanca e senza energia. Dopo il colloquio ho modificato il mio approccio al cibo come se il momento del pasto fosse un vero e proprio rito per il mio nutrimento e questo ha fatto si che giorno dopo giorno ritrovassi energia e vitalità.

MERSIA
Il caso non esiste e questa consulenza meravigliosa mi ha permesso di mettere in ordine percorsi e dinamiche della mia vita, ho trovato una nuova chiave di lettura che unisce tutto. Grazie!.

Le informazioni ricevute sono di profonda riflessione e grande stimolo. Consiglio tantissimo questa esperienza.

ANONIMO
E' una bellissima esperienza che fornisce strumenti chiari, logici e di semplice utilizzo. Alcuni sono addirittura originali: si passa dal punto di vista "fisico-chimico" degli alimenti, a quello che può rappresentare il mangiare per un dato segno zodiacale, ad alcune invocazioni che possono essere utili per iniziare un pasto con il giusto piede. C'è bisogno di riprendere un contatto col cibo realmente sano e libero senza privazioni castiganti di alcuni alimenti. Soprattutto, è necessario acquisire consapevolezza di ciò che è nei nostri piatti e che cosa voglia realmente dire "mangiare" per il nostro corpo, unico nel suo genere. Gabriel si sta muovendo verso l'essere un'eccelsa guida in questo campo.