NUTRIMENTO CONSAPEVOLE
è avere un rapporto ricco e sano con il cibo e il proprio corpo attraverso la consapevolezza di sé stessi.

Finché non sono in grado di osservare attentamente e amorevolmente come sta il mio corpo, quali sono le emozioni che provo e i pensieri che mi passano per la testa quando si tratta di mangiare e nutrirmi difficilmente sarò in grado di ottenere dei risultati davvero soddisfacenti, risultati che siano mantenibili nel lungo periodo e senza forti ricadute fisiche, emotive e psicologiche.

Come professionista nel settore della ristorazione conosco il mondo di chi prepara il cibo e come valorizzare al meglio le preparazioni, le cotture e gli abbinamenti dei vari alimenti per trasmetterli in maniera semplice e comprensibile.

Conosco bene anche il mondo di chi mangia perché il cibo è mio migliore amico e pensiero fisso da tutta la vita!
Innamorato della buona cucina e dei piaceri della tavola da sempre e grande appassionato di fitness e ho impiegato anni a trovare il giusto equilibrio psicofisico tra i sudori degli allenamenti e i piaceri della tavola.

Faccio consulti individuali sul nutrimento consapevole per trasmettere la mia conoscenza lavorando con l'unico strumento davvero importante. TU!

chi ha fatto un consulto con Gabriel dice che...

LEONARDO
Una fantastica esperienza che ha compreso in sé i molteplici aspetti di un sano e armonico approccio al cibo e all'alimentazione. Gabriel ha saputo trasmettermi una visione del cibo che ha ribaltato la mia attuale, il cibo è gioia, condivisione, un momento intimo con sè stessi. Siamo abituati ad lasciare completamente fuori l'aspetto gioioso e giocoso del cibo. Gabriel ha messo la MIA esperienza con il cibo al centro cercando di osservarne gli aspetti disfunzionali e cercando insieme una via per ritrovare la felicità nel mangiare. Il mio segno zodiacale in relazione al cibo, le emozioni che sto trasferendo ai piatti quando mangio, il significato dei sintomi del mio corpo, sono stati solo alcuni degli argomenti trattati. Quindi, un esperienza completa, ringrazio di cuore Gabriel per questo e per l'energia e la vitalità che mi ha trasmesso

LEONARDO - 2
Grazie per tutto Gabriel... Il mio rapporto con il cibo è cambiato radicalmente nell'ultimo periodo, soprattutto grazie a te! E stare bene prima di mangiare, mentre mangio e anche dopo non è una cosa da poco per me che ero abituato a preoccupazioni, ansie, paure legate al cibo.

ALESSANDRA
Ringrazio Gabriel per avermi mostrato ciò che non vedevo, mangiavo in modo frettoloso e quasi per "dovere", ho compreso che in questo modo non nutrivo in modo completo tutti i miei corpi e per questo ero sempre stanca e senza energia. Dopo il colloquio ho modificato il mio approccio al cibo come se il momento del pasto fosse un vero e proprio rito per il mio nutrimento e questo ha fatto si che giorno dopo giorno ritrovassi energia e vitalità.

MERSIA
Il caso non esiste e questa consulenza meravigliosa mi ha permesso di mettere in ordine percorsi e dinamiche della mia vita, ho trovato una nuova chiave di lettura che unisce tutto. Grazie!.

Le informazioni ricevute sono di profonda riflessione e grande stimolo. Consiglio tantissimo questa esperienza.

ANONIMO
E' una bellissima esperienza che fornisce strumenti chiari, logici e di semplice utilizzo. Alcuni sono addirittura originali: si passa dal punto di vista "fisico-chimico" degli alimenti, a quello che può rappresentare il mangiare per un dato segno zodiacale, ad alcune invocazioni che possono essere utili per iniziare un pasto con il giusto piede. C'è bisogno di riprendere un contatto col cibo realmente sano e libero senza privazioni castiganti di alcuni alimenti. Soprattutto, è necessario acquisire consapevolezza di ciò che è nei nostri piatti e che cosa voglia realmente dire "mangiare" per il nostro corpo, unico nel suo genere. Gabriel si sta muovendo verso l'essere un'eccelsa guida in questo campo.