nutrimento consapevole

IMG_4604.JPG

avere un rapporto ricco e armonioso con il cibo e il proprio corpo attraverso la consapevolezza di sé stessi.

È importante conoscere bene se stessi per poter ottenere risultati davvero concreti.
È importante saper osservare attentamente e amorevolmente come stiamo, come si sente il nostro corpo, quali sono le emozioni che si provano e i pensieri che ci passano per la testa quando si tratta di mangiare.

Farlo ci permette di ottenere dei risultati davvero soddisfacenti, risultati che siano mantenibili nel lungo periodo e senza ricadute fisiche, emotive e psicologiche.

Come chef conosco bene il mondo di chi prepara il cibo, come valorizzare al meglio le preparazioni, le cotture, gli abbinamenti dei vari alimenti per poi trasmetterli in maniera semplice, veloce e comprensibile.

 

Come grande amante di fitness e benessere del corpo ho impiegato anni a trovare e comprendere il giusto equilibrio psicofisico tra i sudori degli allenamenti e i piaceri della tavola.
 

Tutto questo unito al mio profondo amore per il cibo mi fa comprendere molto bene, tante situazioni che le persone quotidianamente vivono legate al cibo, perché ci sono passato e ho trovato una soluzione.

Tramite le mie pubblicazioni (post, video, immagini) dono consigli pratici per migliorare da subito e quotidianamente il proprio rapporto con il cibo, trasmettendo la mia soluzione: 
la giusta modalità di relazione con tutte le parti di noi stessi.

Per lavori più profondi e personalizzati ho creato le consulenze individuali, dove unisco le mie competenze alle mie conoscenze metafisiche, per aiutare ancora di più le persone a conoscere meglio se stesse e il cibo che mangiano, grazie a punti di vista nuovi e applicabile nella vita di tutti i giorni.

IMG_4604.JPG

leggi il mio BLOG